AMINO EAA

SENTI LA DIFFERENZA!

Peso

Descrizione

Gli aminoacidi essenziali (EAA) si trovano nelle proteine ad alto valore interazionale di origine animale, come la carne, le uova, il pesce i latticini.

Li troviamo anche nei legumi e nei cereali, anche se in questo caso in forma ridotta.

Gli alimenti proteici che contengono aminoacidi giungono nel flusso sanguigno costituendo il pool di aminoacidi liberi; gli integratori a base di aminoacidi essenziali (EAA) possono essere particolarmente utile in caso di ridotto apporto proteico ad esempio, in diete ipocaloriche ed in soggetti che prediligono cibi vegetariani (in questo caso possono essere utilizzati se gli stessi aminoacidi sono ottenuti per fermentazione biologica.

Nel campo dello sport, l’importanza di assumere gli aminoacidi essenziali (EAA) è indispensabile per poter garantire al corpo la migliore efficienza possibile, al fine di migliorare la performance.

AMINO EAA

I nostri aminoacidi essenziali si presentano in polvere, con formule differenti ma entrambi con principi attivi elevati; tutti i nostri aminoacidi essenziali (EAA) sono ottenuti per fermentazione biologica, in forma libera di massima purezza per garantire la migliore efficacia e performance delle attività fisiche e sportive.

QUANDO ASSUMERLI

Prima e dopo l’allenamento e nell’arco della giornata.

  • Amino EAA è disponibile in confezione da 253 grammi

Dettagli del prodotto

FTM001980439

 

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password