Non riesco ad accedere

Dopo avere ricevuto tutti i dati di registrazione, clic su "accedi e acquista" nel menù in alto e inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password che hai ricevuto. Se vuoi cambiare la password, dopo avere eseguito l'accesso al sito fai clic su Profilo e inserisci la password che preferisci.

Non ho ricevuto l'email con la password

Questo può succedere in due casi. 1) Il nostro messaggio è stato bloccato dei filtri anti-spam del tuo servizio di posta elettronica: controlla nella casella della posta indesidrata e spostalo nella posta in arrivo. 2) Ci hai fornito per errore un indrizzo e-mail sbagliato: per sbloccare il tuo account mandaci un messaggio dalla pagina Contattaci indicando i tuoi dati anagrafici e il tuo indirizzo e-mail corretto.

Ho dimenticato la mia password per l'accesso

Tra i dati richiesti per la registrazione c'è la password da utilizzare per l'accesso al sito (login). Se non ricordi più la tua password puoi resettarla facendo clic sul link della finestra di login. Entro breve sarà inviata una password provvisoria all'indirizzo email specificato. Se non ricevi alcuna email, vedi il punto precedente "Non ho ricevuto l'email dal sito".

Come posso modificare i miei dati?

Dopo avere eseguito l'accesso al sito puoi modificare tutti i tuoi dati facendo clic su Profilo in alto a destra.

È previsto un ordine minimo?

Si l'importo minimo di acquisto per ordine sul sito è di 350€ + iva.

Come posso modificare un ordine già inviato?

Dopo avere inviato il tuo ordine riceverai via email la copia della tua proposta d'acquisto. Questa sarà elaborata dal servizio clienti entro due giorni lavorativi. Se cambi idea o se ti accorgi di avere commesso un errore nell'ordine, puoi modificarlo fino al giorno precedente la spedizione, semplicemente contattando il servizio clienti. Gli ordini già fatturati e pronti all'invio non possono essere modificati.

Posso ricevere la consegna ad un altro indirizzo?

Se vuoi che il corriere effettui la consegna ad un indirizzo diverso dalla tua residenza, puoi indicarlo prima dell'invio dell'ordine.

Quanto tempo richiede la consegna dell'ordine?

Gli ordini sono generalmente evasi entro 24 ore (giorni lavorativi) e, se tutti i prodotti sono subito disponibili a magazzino il corriere effettua la consegna in tutta Italia nelle 24 ore successive. Per la prima consegna il corriere non dà appuntamento nè conferma telefonica, in caso di mancato recapito lascerà un avviso con le istruzioni per il ritiro del pacco.

Come posso pagare l'ordine?

Per acquistare i prodotti dallo store online puoi usare con la massima sicurezza la tua carta di credito senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa puoi pagare con Bonifico Bancario.

Ho cambiato idea, posso restituire i prodotti?

Tutti gli acquisti effettuati online sono garantiti dalla formula soddisfatti o rimborsati: se per qualsiasi motivo decidi di restituire i prodotti, sarai rimborsato della spesa sostenuta secondo le modalità previste dalla normativa sul Diritto di recesso.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password