Disponibilità dei prodotti
La disponibilità di ogni prodotto è indicata chiaramente all'interno della scheda di dettaglio dell'articolo. In questo modo potrai sempre sapere in anticipo quali sono i tempi stimati di spedizione in base al livello di disponibilità.
- Se il prodotto è disponibile in quantità nel nostro magazzino, puoi ordinarlo subito e verrà spedito a casa tua entro due giorni lavorativi.
(I tempi di consegna possono comunque variare per cause di forza maggiore.) - Se il prodotto è disponibile in quantità limitata nel nostro magazzino, ordinalo subito per essere sicuro di riceverlo velocemente.
(Altri clienti potrebbero ordinarlo nello stesso momento e la disponibilità effettiva potrebbe azzerarsi.) - Se il prodotto non è disponibile nel nostro magazzino, puoi comunque ordinarlo e sarà spedito quando sarà nuovamente disponibile.
(In base al tipo di prodotto i tempi di approvigionamento possono variare da 15 a 30 giorni.)
Tempi previsti di consegna
Tutte le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso, la modalità di consegna più rapida e sicura! Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro uno o due giorni lavorativi (escluse festività e fine settimane) salvo località disagiate.
I tempi previsti di consegna possono occasionalmente variare in base alla momentanea indisponibilità del prodotto o particolari procedure di gestione dell'ordine. La spedizione può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e per cause impreviste.
Costo del trasporto
Per tutti gli ordini il costo del trasporto è di 10€ + iva.
Le spese di consegna sono gratuite per ordini a partire da 500€ + iva.
Solo in casi eccezionali, per prodotti molto pesanti o ingombranti il costo di trasporto può variare in funzione del peso e del volume del collo. In tal caso le eventuali spese aggiuntive vengono indicate nella scheda prodotto o comunicate in fase di conferma dell'ordine.
Ricevimento del pacco
Al momento della consegna controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto. Controlla che l'imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni.
In caso di manomissioni e rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione apponendo sul documento di consegna la scritta RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER... (indicando la motivazione) e inviarci subito la segnalazione.