C1000 RETARD
Descrizione
LA VITAMINA C essendo in grado di rinforzare il sistema immunitario, accelera la guarigione delle ferite e stimola la produzione di nitrossido (NO), facilita l’assorbimento del ferro, rimanendo senz’altro uno degli integratori che non dovrebbe mai mancare agli sportivi e alle persone attive.
C RETARD è un integratore realizzato in compresse da 1g. a lento rilascio, per consentire un graduale assorbimento di vitamina C nel nostro organismo, aumentandone l’efficacia.
PERCHÉ UTILIZZARE LA VITAMINA C CON GLI INTEGRATORI?
Bisogna considerare che oggi la nostra alimentazione e povera di frutta e verdura davvero fresca. Ciò porta a farsi che la vitamina C viene persa in considerevole misura, il rapporto il tempo che passa tra la raccolta e il consumo. In questo caso integrare con un integratore è sicuramente vantaggioso.
VITAMINA C E SPORT
Chi pratica sport, o ha un dispendio energetico elevato, è più esposto ai rischi provocati da una produzione alta di radicali liberi: questo in virtù di un maggior consumo di energia.
I radicali liberi sono in parte la causa del degrado del tessuto muscolare.
Per poter far in modo che esse non si moltiplichino, bisogna adottare un corretto stile di vita e assumere tanti antiossidanti e la vitamina C è un forte antiossidante!
- Disponibile in confezione da 120 compresse
Ingredienti
Acido L-Ascorbico (Vit. C); agente di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio.
Informazioni Nutrizionali
TENORE MEDIO | 1 capsula |
Vitamina C | 1,0g |
Dettagli del prodotto